X

Come preparare i tuoi spazi aperti per l’estate

Gli uccelli cinguettano, i boccioli stanno sbocciando e questo significa che è tempo di godersi appieno le stagioni primaverili ed estive.

Di seguito trovi ciò che pensano i migliori designer per consigli su come preparare e mantenere quei cortili e terrazze alla perfezione.

Attenti al mazzo

 “Poiché i ponti sono costantemente esposti agli elementi, consigliamo di aggiungere uno strato di sigillante, macchia di legno o vernice impermeabile. Spazzare il ponte o il patio quando foglie e altri detriti si accumulano sulla superficie in modo da non consentire macchie o accumulo di acqua.


“L’applicazione di una vernice speciale pensata per la protezione dai raggi UV rifrange il sole e mantiene il tuo spazio fresco. I colori scuri e profondi non dureranno contro i raggi UV, quindi consigliamo di scegliere una tavolozza di colori più chiari per uno spazio esterno.

L’aggiunta o la sostituzione dei cuscini evita che gli stili diventino stantii. Per l’intrattenimento serale, quando fuori fa un po ‘più fresco, è sempre bello avere un tiro caldo nelle vicinanze. Mescola scegliendo un plaid con un motivo interessante e una consistenza confortante. Poiché esiste una tale connessione interno-esterno durante i mesi più caldi, suggeriamo di utilizzare pezzi da esterno all’interno, posizionandoli adiacenti allo spazio esterno che può quindi essere spostato dall’interno all’esterno consentendo posti a sedere aggiuntivi nel tuo spazio esterno quando ci sono più ospiti presenza.

Fai il punto sull’essenziale

Controlla sempre le condizioni del mobile per assicurarti che sia pronto per l’uso e se devi sostituire qualsiasi pezzo o ripararlo. Fai fuoriuscire cuscini e guanciali, lava i mobili e dagli un nuovo strato di olio o sigillante.

Se vuoi dipingere il ponte, usa la vernice marina per il legno in modo che duri più a lungo. Tieni presente che i colori sembrano più morbidi e chiari all’esterno con la luce del sole. Quindi, scegli un colore più forte o più luminoso.

I vasi con piante e fiori sono un must per il tuo patio esterno per ravvivare lo spazio. Questo darà anche un po ‘di privacy a seconda di dove si trova il tuo patio.

Considera i materiali con attenzione

Se hai mobili in legno naturale, decidi se preferisci che duri naturalmente. Gli elementi lo faranno diventare grigio, il che può essere un ottimo aspetto. Tuttavia, se preferisci mantenere la finitura come nuova, dovrai oliare il legno. Le stesse regole per i telai dei mobili si applicano al decking in legno naturale. Può patina o puoi mantenerlo come nuovo. La levigatura dei pavimenti in legno chiude i pori del legno e se si levigano solo le macchie, quelle aree assorbiranno la finitura in modo diverso dal resto del ponte, lasciandovi un aspetto irregolare. La carteggiatura è consigliata solo se stai rifinendo l’intero mazzo. La pietra, sia modellata che monolitica, aggiunge sostanza agli spazi esterni. Dovrebbe essere rivestito con un sigillante antiscivolo per mantenere il colore e la finitura originali. Puoi usare sia la pietra che il legno insieme per un maggiore interesse.

Considera sempre quali materiali saranno all’ombra o al sole poiché possono diventare caldi al tatto dopo essere stati esposti al sole. Quel tavolo di metallo nero potrebbe sembrare fantastico, ma potresti non essere in grado di toccarlo se si trova in una zona soleggiata. Ricorda anche la sensazione di piedi nudi su un pavimento caldo. L’aggiunta di tappeti al tuo piano di calpestio è un ottimo modo per dare allo spazio un aspetto fresco e sarà più fresco e più comodo per i piedi nudi.

Prenditi cura della manutenzione

I mobili in plastica e resina possono essere rinfrescati in diversi modi. Il modo più veloce ed efficace è pulirlo con un’idropulitrice. Questo elimina rapidamente lo sporco, ma a volte può lasciare i mobili un po ‘ruvidi. Applicare uno strato di cera per mobili in resina o cera per auto fornirà uno strato protettivo e lo renderà liscio al tatto.

I tessuti per esterni possono essere facilmente rinfrescati con una buona pulizia. La maggior parte dei tessuti per esterni può essere lavata in lavatrice oa mano. Prodotti mirati per questo scopo possono aiutare a rimuovere le macchie di olio e di ottimi prodotti per la rimozione delle macchie in commercio ne trovi yanti.

Investi in coperture per mobili e dedica del tempo all’inizio e alla fine della stagione per pulire adeguatamente tutto e riporlo adeguatamente per evitare problemi come muffe e danni del sole. La manutenzione del ponte non solo mantiene uno spazio gradevole, ma è anche una questione di sicurezza. I ponti in legno mal tenuti possono portare a muffe e marciume, che possono portare a problemi strutturali se ignorati. La primavera è il momento giusto per pulire e ripristinare il ponte, perché le temperature tra gli anni ’60 e ’70 sono ideali per le soluzioni di pulizia del ponte.

I tessuti sono un modo semplice ed economico per rinfrescare uno spazio esterno. La sostituzione dei cuscini esposti alle intemperie fa immediatamente sentire di nuovo uno spazio. Ci piace aggiungere nuovi cuscini e accessori che possono essere facilmente modificati di stagione in stagione.

Piante e fiori in bellissimi vasi aggiungono calore e intimità a quello che altrimenti potrebbe essere uno spazio aperto. Trova piante che svolgono il doppio compito, come protea e altri cespugli fioriti che creeranno tocchi sempreverdi e schiocchi di colore naturale

Redazione:
Related Post