Spesso il bagno potrebbe sembrare una stanza insignificante a casa, ma è l’essenza, è uno spazio in cui a volte nascono grandi idee. Quindi, sei bloccato con un design per il bagno degli anni ’90 che sta chiedendo una ristrutturazione? Un rimodellamento del bagno molto probabilmente ti brucerà un buco in tasca, ma se cammini con attenzione, puoi dargli un nuovo look con solo alcune modifiche qua e là. Se sei a casa con la tua famiglia o da solo, e non hai altro da fare, questo può essere il perfetto progetto per il fine settimana che ti aiuta a legare idee di arredamento, pittura e altri soprammobili. Continua a leggere per scoprire cosa puoi fare per infondere freschezza in un bagno noioso.
Bagno da rimodellare: inizia con l’abbellire le pareti
Perché attaccare alle noiose pareti bianche quando puoi abbellirle con la vernice?
Qual è la prima cosa che vedi quando entri in una stanza? I muri, vero? Mentre la maggior parte dei bagni ha piastrelle sui muri, quando stai pensando di rimodellare il bagno, è meglio iniziare con il jazz su per le pareti. Pensa a motivi geometrici, decalcomanie, sfondi colorati, Tileskin (facile da applicare e rimuovere) o semplicemente una nuova mano di vernice. Ciò cambierà immediatamente l’aspetto del tuo bagno.
Bagni più sexy? Ora aggiungi quel fattore WOW
Il tuo specchio deve essere in ottima forma! Stai ancora guardando il tuo riflesso in uno specchio arrugginito o vecchio nel tuo bagno? Bene, è tempo di aggiungere quel fattore glam con un pezzo di dichiarazione al posto di quello. Trova molto su quello specchio d’accento su cui hai messo gli occhi. Una cosa semplice come sostituire il tuo vecchio specchio con uno piuttosto nuovo può essere un grande passo verso la ristrutturazione del tuo bagno. Cerca quelli rotondi eccentrici o mantieni la forma rettangolare classica.
Che ne dici di opere d’arte o manifesti eccentrici?
Investi in manifesti eccentrici o incornicia le tue opere d’arte per aggiungere un tocco personale. Non hai bisogno di quadri super costosi o esclusivi per questo. Se hai dei bei poster o impiccagioni nei mercatini o nei viaggi, questo è il momento di metterli in mostra per rimodellare il tuo bagno. Aggiungi un tocco di colore alle pareti semplici con opere d’arte luminose e guarda come cambia il volto del tuo bagno. Assicurati solo di tenerlo lontano dall’area della doccia per salvarli da schizzi d’acqua e usura.
Non dimenticare gli eleganti ripiani in ferro battuto
Investi in eleganti mensole che si abbinano all’estetica del design del tuo bagno.
Porta il tuo bagno ad avere più spazio di archiviazione, rendendolo allo stesso tempo elegante ed elegante. Le mensole in ferro battuto sono fantastiche perché si fondono con quasi ogni stile di design. Un altro vantaggio di questi ripiani è che puoi installarli in qualsiasi angolo – vicino al lavandino, nel box doccia o sopra la vasca. Versatili e chic, assicurano un nuovo look al tuo bagno.
Lascia che il verde prenda il sopravvento
Un tappeto erboso artificiale è un modo semplice per aggiungere un tocco di verde al tuo bagno. Piante e fiori non appartengono solo al tuo balcone o giardino. Portali in casa e assisti alla freschezza che possono infondere nei tuoi interni. Il tuo bagno è il luogo ideale per posizionare piccoli vasi di piante perché si aggiungono all’estetica e sono super facili da innaffiare. Puoi anche fare quel miglio in più e mettere su un muro di erba artificiale. Diventa creativo e posiziona fioriere colorate o solo un po ‘di fai-da-te per aiutarti a rimodellare il tuo bagno.
Monta anche una tenda da doccia
Ravviva un bagno noioso aggiungendo motivi e stampe sotto forma di tessuto. Se non hai ancora creato una partizione tra il box doccia e il resto dello spazio, potresti prendere in considerazione questo suggerimento. Installa una tenda da doccia con il tuo colore o la tua stampa preferita e sentirai la differenza dal momento in cui entri.
Le lampade a sospensione possono rendere la tua vanità bella come una foto! Questo trucco non richiede molto sforzo se hai solo un punto elettrico nel posto giusto. Appoggia le mani su un’elegante ed elegante lampada a sospensione e appendila nella zona trucco. Non solo illumina l’area, ma rende anche l’area decorata. Scegli tra pendenti in cristallo, metallo o semplicemente in vetro per far brillare questo suggerimento nel tuo progetto di ristrutturazione del bagno.
Sì all’uso di set di accessori decorativi
Dalla cornice dello specchio agli accessori della tua vanità, tutto fa la differenza!
Non ci vuole molto sforzo per abbellire gli interni di ogni stanza, se ne hai la passione. I nostri clienti adorano tutto ciò che è in oro rosa e hanno voluto aggiungere elementi nel loro bagno. Adoriamo i sentori di finitura metallica sui set di sapone in questo bagno. Se non sei il tipo glam, allora puoi ottenere alcuni set terrosi dal negozio vicino per decorare la zona vanità nella ristrutturazione del tuo bagno.
Crea un ambiente che ti dia la sensazione di spa
La carta di contatto in marmo ravviverà anche la più antica delle vanità! Candele profumate e pot-pourri per il bagno rimodellare qualcuno? Bene, non importa quanto il tuo bagno sia noioso, se non hai tempo per realizzare una delle idee di cui sopra, questa è per te. Metti un vassoio pieno di splendide candele e pot-pourri decorativi per ravvivarlo. Questo deve essere il suggerimento più semplice qui