X

Come scegliere il supporto tv

Le idee per i porta TV sono una parte spesso trascurata nella scelta della TV. Tuttavia, quando si tratta di supporti TV, c’è solo l’imbarazzo della scelta, con un sacco di opzioni che mantengono il tuo schermo piatto in bella mostra e tutto il kit che lo accompagna in ordine.

Sono un tocco finale, un modo per aggiungere raffinatezza alle idee TV del tuo soggiorno , permettendoti di modellare la tua TV a schermo piatto con il tuo schema di decorazione in modo impeccabile.

Scegli il supporto TV ideale per mostrare o nascondere con stile tutte le “cose” che ne derivano – come Sky + HD Box, soundbar, la giunzione di cavi in ​​sottofondo e forse un vecchio cofanetto DVD completo dei Soprano che ‘ tengo per nostalgia.

Ci sono una gamma di idee per porta TV tra cui scegliere per adattarsi a TV e stanze di varie dimensioni, dalla cucina a pianta aperta, al soggiorno o alla camera da letto. Online puoi trovare idee porta tv colorate e giocose, a quelle che rockano una tavolozza più sobria e sofisticata.

Supporto con spazio per soundbar

Trovare un supporto TV che si adatti comodamente alle apparecchiature per migliorare il suono della tua TV è un must, soprattutto perché anche alcuni dei migliori televisori da 85 pollici hanno ancora molta strada da fare in termini di fornitura di audio in stile surround cinematografico.

Nella foto qui, un semplice supporto TV in legno offre ampia larghezza e profondità per ospitare un grande schermo TV e la soundbar Klipsch Cinema 400 , che può essere collegata alla TV utilizzando un singolo cavo HDMI sul retro.

Ci piace particolarmente la finitura in legno e laccato bianco, con ante per nascondere eventuali cavi disordinati, libri o DVD che vuoi tenere nascosto. Prova Made.com , Habitat e Ikea per porta TV in legno in stile contemporaneo.

Scaffali colorati

Lo stile dell’area TV offre l’opportunità perfetta per aggiungere carattere al tuo schema interno. Pensiamo che rompere con lo stile tradizionale degli stand con scaffalature o mobili colorati – come mostrato qui in questa stanza disegnata da Home Studio – aggiungerà divertimento al tuo soggiorno e creerà un punto di discussione unico.

“I televisori possono davvero rompere un interno se aggiunti senza pensieri e cure”, afferma Evros Agathou, direttore creativo di Home Studio . ‘Quando non è acceso, il televisore diventa uno schermo sproporzionatamente grande, vuoto e scuro. Il mio obiettivo principale all’interno di questo interno era che la TV si adattasse perfettamente allo spazio della parete, pur mantenendo le dimensioni e la posizione giuste per essere goduta.

‘Il gioioso muro di cubi colorati consente alla TV di adattarsi perfettamente all’aspetto generale senza sporgere come un pollice dolorante. Montato su un braccio estensibile, il televisore può essere inclinato per adattarsi a una gamma di posizioni di visualizzazione nella stanza, quindi reinserito nel suo supporto. Offre tutto il divertimento di una TV e di una parete di mobili “caratteristica d’arte”, senza rovinare l’aspetto.’

Nobile che nasconde lo schermo

Quando metti un televisore in una stanza, considera se desideri che sia in mostra o nascosto. Se non vuoi che il tuo televisore domini lo spazio, prendi in considerazione l’acquisto di un supporto TV o di un mobile dotato di ante per nasconderlo quando non è in uso.

Sebbene la stanza nella foto sia effettivamente dotata di un’unità montata invece di un supporto TV indipendente, fa un ottimo lavoro nel mantenere l’area TV pulita e ordinata. Qui, è impiegato perfettamente come parte di un’idea di soggiorno grigio .

“Questa zona giorno ospita un pezzo di falegnameria su misura che si affaccia sulla stanza che nasconde la TV dietro le porte scorrevoli”, afferma Esra Kumbasar, direttore associato del design di Accouter. ‘Il tuo pezzo di falegnameria può anche fungere da pezzo d’arte, proprio come l’unità nella foto. Il mobile è rivestito con betulla figurata e legno di noce nero americano lucido, che si affianca alle finiture speciali.

“Nascondere il televisore conserva quei fili indesiderati ed è anche un ottimo salvaspazio per i piccoli soggiorni , lasciandoti la possibilità di utilizzare la stanza per tutti i tipi di scopi.”

Supporto multifunzionale

Se lo spazio è ristretto nella tua zona giorno, scegli un supporto TV che lavori sodo nel suo design, pur apparendo apparentemente senza sforzo nello stile, ovviamente.

Un mobile multifunzionale come il Ruark Audio R7 Radiogram, qui raffigurato, è il pezzo ideale per ospitare la tua TV in una stanza compatta e ha un aspetto meravigliosamente elegante. Il sistema audio R7 rimasterizza il classico radiogramma e gli conferisce un tocco high-tech. Con l’aggiunta dell’Audio Visual Mount, può essere trasformato da un sistema musicale in un completo sistema di home entertainment.

È sufficiente collegare la TV utilizzando la staffa TV regolabile in altezza per creare un sistema “tutto in uno” e riprodurre l’audio della TV tramite gli altoparlanti R7, che miglioreranno il suono.

L’utilizzo del supporto AV consente di regolare l’altezza della TV e di ruotare la posizione per la migliore esperienza visiva. C’è uno scaffale che si trova sotto per ospitare anche il telecomando e altre apparecchiature.

Qual è l’altezza ideale del supporto tv?

Come regola generale, la TV dovrebbe essere montata a circa 56 pollici dal pavimento al centro della TV per garantire una buona altezza per la visione.

Detto questo, per la migliore esperienza di visione della TV, dovresti mirare a posizionare la TV all’altezza degli occhi. Ciò significa che quando sei seduto sul divano per guardare la TV, non devi allungare il collo o sederti in una posizione scomoda. Il comfort è fondamentale.

Redazione:
Related Post