Come illuminare la parte esterna di casa

Questo è il momento perfetto per illuminare l’esterno della tua casa. Mantenere il prato e il giardino in ordine è un buon inizio, ma ci sono altre opportunità per aumentare l’attrattiva della tua casa.

Ad esempio, l’aggiunta di nuove opzioni di illuminazione esterna o l’applicazione di una nuova mano di vernice sulla porta d’ingresso sono alcuni modi semplici ed economici per aggiornare l’aspetto della tua casa. Ecco altre idee per dare un nuovo look alla tua casa.

Migliora la tua porta d’ingresso

Chip Bolender di Mohler Lumber & Building Materials afferma che una nuova porta può fare la differenza nel modernizzare l’aspetto della tua casa. “Una scelta di materiale comune è una porta in legno, ma le porte in fibra di vetro stanno guadagnando popolarità grazie alla loro bassa manutenzione, durata e convenienza. Le porte in fibra di vetro possono essere verniciate o colorate in modo da poter dare il tuo tocco personale al tuo ingresso. L’acquisto di una nuova porta non è l’unica opzione. Se scegli di dipingere la tua porta d’ingresso, assicurati di scegliere una vernice per esterni in modo che il colore possa resistere agli elementi e sia resistente alla muffa.

Modernizza i tuoi numeri civici

La cosa più importante da ricordare quando si aggiornano i numeri civici è assicurarsi che siano facilmente visibili e leggibili. Mentre i numeri civici sono disponibili in tutti i diversi tipi di forme e materiali, seleziona un set che resista agli elementi e non arrugginisce nel tempo. Quando si tratta di scegliere il colore, è meglio scegliere numeri che contrastino con l’esterno della casa per una maggiore visibilità. Se non sei sicuro di dove posizionare esattamente i numeri, trova un punto fuori casa in cui i tuoi occhi si concentreranno immediatamente, che generalmente è proprio accanto alla porta di casa.

Illumina la tua casa

“Una semplice pulizia degli impianti attuali e l’aggiornamento delle lampadine possono fare la differenza per l’esterno della tua casa di notte”.

“La maggior parte delle case moderne ha una combinazione di luci esterne per creare l’atmosfera di una casa. Le luci di viabilità sono un’aggiunta pratica per garantire che i passaggi pedonali siano facilmente visibili di notte. Le luci d’ingresso sono importanti per la sicurezza e possono aggiungere un aspetto elegante alla tua porta. Se vuoi mettere in mostra la struttura architettonica della tua casa, l’illuminazione del paesaggio è una scelta popolare. In generale, l’illuminazione a LED per esterni è l’opzione migliore per la sua longevità e capacità di emettere un’illuminazione calda e invitante.

Piccola ristrutturazione della cucina

È probabile che i proprietari di case che installano aggiornamenti della cucina recuperino oltre il 70% del loro investimento. Minori per portata e dimensioni, i piccoli rimodellamenti della cucina generalmente non comportano una demolizione completa o un nuovo layout. Questo tipo di progetto consentirà di mantenere alcune caratteristiche della tua cucina, come gli armadietti, mentre altri materiali come pavimenti, piani di lavoro o elettrodomestici vengono sostituiti.

Sostituzione del tetto

I tetti fanno di più che proteggere la tua casa dagli elementi. Un nuovo tetto si aggiunge al fascino del marciapiede della tua casa in quanto è uno dei componenti esterni più visivi della tua casa. Più della metà (56%) dei proprietari di case recupererà i costi del proprio investimento con una sostituzione del tetto in scandole di asfalto. Un roofer professionista può discutere le numerose opzioni di copertura disponibili per i proprietari di case, da una varietà di colori e trame e una maggiore efficienza energetica alle garanzie estese.

Sostituzione finestra

Un altro investimento accattivante è l’aggiornamento alle finestre in vinile. I proprietari di case che investono in queste finestre possono aspettarsi di recuperare il 70% dei loro costi. Alcuni dei vantaggi di questi tipi di finestre sono la loro bassa manutenzione e durata. Le finestre in vinile sono resistenti all’umidità e all’umidità e sono generalmente efficienti dal punto di vista energetico e convenienti.

Sostituzione della porta d’ingresso

Uno dei modi migliori per fare una buona impressione illumindando l’esterno di è un ingresso invitante. Non sorprende che il rapporto Costo vs. Valore mostri che la maggior parte (65%) del tuo investimento verrà recuperata aggiornando il tuo ingresso con una porta d’ingresso in acciaio. Durata e sicurezza sono due dei principali vantaggi di una porta in acciaio. Una porta in acciaio è più forte di una porta in legno e resistente a crepe e deformazioni. Sebbene la forza della porta sia una caratteristica apprezzata, non va a scapito dello stile e di un design esteticamente gradevole. Le porte in acciaio possono abbinarsi a qualsiasi colore o stile per adattarsi alla tua casa.

Aggiungi tocchi personali

Gli accessori per esterni possono lucidare l’esterno della tua casa. Sostituire lo zerbino è un modo semplice per rinfrescare il tuo ingresso. I migliori zerbini sono realizzati con materiali resistenti all’acqua e alle muffe. Se hai spazio nel tuo ingresso, alcune sedie o una panca possono anche aggiungere un elemento esterno per intrattenere. Se stai acquistando mobili da esterno con un budget limitato, il momento migliore per trovare articoli scontati è alla fine dell’estate, giusto in tempo per l’autunno!