Come rifare la cucina in poche mosse

La scelta della vernice giusta dipende da molti fattori come il budget, il tipo di umore che stai cercando di creare e il colore della stanza.  Se non sai da dove cominciare, dai un’occhiata a questi suggerimenti!

Potresti essere interessato all’interior design se investi in arte.  Anche se potresti non essere interessato all’arte, l’opera d’arte giusta può riunire tutto in una stanza.  Questa opera d’arte è spesso il punto focale attorno al quale progetti la tua stanza quando viene lanciato One Bernam .

Rifare i tuoi armadietti e cambiare l’hardware è un modo semplice per rimodellare la tua cucina.  Questo è un progetto semplice che può essere fatto dalla maggior parte delle persone.  I negozi di ferramenta vendono un’ampia varietà di componenti hardware, rendendo facile trovare i pezzi giusti per te.

È meglio scegliere colori naturali e più chiari quando si scelgono i colori delle pareti per le stanze che non ricevono molta luce solare naturale.  Una parete più luminosa rifletterà la luce in modo più uniforme e darà alla stanza un aspetto più luminoso rispetto ai colori scuri o luminosi.

Potresti considerare di aggiungere opere d’arte a casa tua.  Una bella opera d’arte può far sembrare finita una stanza.  Dovresti scegliere un’opera d’arte che corrisponda all’arredamento e ai colori della stanza.  Non dovrebbe competere per l’attenzione con altri oggetti nella stanza.

Usa cuscini e tappeti in modo creativo.  Questi sono convenienti e possono cambiare rapidamente l’atmosfera di uno spazio.  Puoi sperimentare diverse trame, colori e stampe per trovare il look giusto per te.  Puoi spostare facilmente cuscini e tappeti in un’altra area se preferisci un aspetto diverso.

Un consiglio facile per l’interior design?  Gli accessori possono avere un impatto nel design degli interni.  Puoi facilmente scambiare pezzi d’accento e apparecchi di illuminazione.  Puoi sostituire le tende nel tuo soggiorno o acquistare nuovi asciugamani per il tuo bagno.  Queste semplici modifiche daranno istantaneamente alle tue stanze un nuovo aspetto e non ti costeranno molto.

Una cucina viva e invitante con fiori e piante sembrerà più accogliente.  Per un look fresco e all’aperto, aggiungi del verde fresco alla tua tavola o dei fiori recisi.  La tua stanza apparirà vecchia e disorganizzata se i tuoi fiori e le tue piante non saranno in condizioni ottimali.

Un portfolio è un ottimo modo per vedere il lavoro di un interior designer professionista prima di assumerlo.  Potrai vedere se tu e il designer condividete gli stessi gusti.  Potrebbe non piacerti lo stile di un designer di talento.

Rinnovare il seminterrato è una buona idea.  Gli scantinati sono spesso usati come deposito e sono umidi e bui.  Il seminterrato può essere trasformato in uno spazio in cui ti piace passare il tempo.  Potrebbe essere usato come sala giochi, ufficio o camera da letto.

Il punto focale è qualcosa che devi considerare in ogni stanza della tua casa.  Il tuo punto focale è il luogo in cui ospiti e visitatori ti vedranno quando entreranno in casa tua.  Potrebbe trattarsi di opere d’arte, mobili o una TV.

Sebbene le lampadine fluorescenti siano più efficienti dal punto di vista energetico e durino più a lungo delle lampadine a incandescenza, potrebbero non essere la scelta migliore per determinate aree.  Le lampade fluorescenti emettono una luce più dura e di colore bluastro rispetto alle lampade a incandescenza.  Le lampadine fluorescenti possono essere utilizzate nei bagni e nelle cucine.  Le lampadine a incandescenza sono un’opzione migliore per aree come il soggiorno o la tana.

Usa colori chiari in uno spazio piccolo come una cucina.  Usa colori scuri per far sembrare un piccolo spazio più piccolo di quello che è.  Usa colori chiari come il bianco o il beige se la tua cucina è piccola.  I colori più brillanti possono anche illuminare la tua cucina e farla sembrare più grande.

Dovresti disporre i mobili in modo da facilitare il traffico pedonale quando li stai sistemando nel tuo spazio abitativo.  Sarebbe un errore cercare di evitare i tuoi mobili quando ti volti.  Dovresti lasciare abbastanza spazio tra i mobili se si trovano al centro della stanza in modo da poterti spostare facilmente tra di loro.

I ventilatori a soffitto possono essere aggiunti alle camere da letto.  I ventilatori a soffitto possono essere utilizzati per sostituire i normali apparecchi di illuminazione e rendere uno spazio più spazioso.  I ventilatori da soffitto sono disponibili in molti stili e possono essere installati in qualsiasi stanza.  I ventilatori da soffitto sono facili da installare ed economici.

Puoi trasformare una camera degli ospiti in uno spazio ufficio.  Potresti considerare di mettere un futon o un letto a scomparsa che si ripiega nel muro.  Ciò ti consentirà di rendere lo spazio più funzionale per il tuo ufficio o le stanze degli ospiti, pur consentendoti abbastanza spazio per dormire.

I colori che scegli influenzeranno l’aspetto generale della tua stanza o della tua casa, in particolare le pareti. Occupano più spazio e sono le più visibili.  Ci sono molti fattori che concorrono alla scelta dei colori, ma questi suggerimenti possono aiutarti a renderlo fantastico!