X

Come scegliere l’albero di Natale per decorare casa

Decorare l’albero è l’apice della costruzione dell’anticipazione e della gioia di tutto ciò che il Natale ha da offrire. Come punto di partenza dell’intero schema di decorazione l’albero gioca un ruolo enorme, quindi è importante trovare il miglior albero di Natale adatto. E se stai cercando i migliori alberi di Natale artificiali, non cercare oltre …

Non importa quanto sia bello un vero albero o che abbia un buon odore, grazie al riscaldamento centralizzato la casa invernale spesso non è un ambiente gradito per alberi veri. Soprattutto con la tendenza a piantare l’albero il più presto possibile nel mese di dicembre, un vero albero viene testato all’estremo per durare la durata. Dobbiamo menzionare la necessità di ripulire quotidianamente gli aghi di pino caduti. La vita festiva è molto più semplice in questi giorni quando opti per un finto albero, motivo per cui abbiamo raccolto i migliori alberi di Natale artificiali .

Salva te stesso le faccende domestiche e risparmia i poveri alberi scegliendo un albero artificiale che ti vedrà attraverso – non solo l’intero mese, ma per gli anni a venire. Grazie a così tanti disegni realistici e favolosamente alla moda sul mercato pensiamo che sia meglio falsificarlo in questi giorni.

Testare l’albero

Per testare i rami dei migliori alberi di Natale artificiali , per garantire che potessero resistere a tutti i tipi di decorazioni, abbiamo appeso il più pesante degli ornamenti e abbiamo provato i topper degli alberi su ognuno. Siamo stati impegnati ad emulare anche i piccoli eccitabili (quelli con i piedi e quelli con le zampe), tirando le decorazioni per testare il fattore di caduta. E abbiamo avuto i nostri nasi pronti a rilevare se qualcuno non lo taglia nel reparto profumi.

 

Albero grigio

Il grigio ha preso completamente il controllo quando si tratta di decorare e arredare la casa moderna. Sembrerebbe che ora stia assumendo anche la decorazione natalizia. Adoriamo il morbido grigio invernale di questo favoloso nuovo albero artificiale Dunelm.

Il morbido colore grigio sembra sofisticato, è molto grigio, non argento, il che non è male ai nostri occhi. Su ogni ramo ci sono almeno 3 estremità con punta bianca e rivestimento glitterato per aggiungere un po ‘di brillantezza in più. I rami sembrano aghi finti classici, aghi in PVC morbidi e piatti che sembrano più tinsel che aghi di pino. Ma questo albero alla moda non si prefigge mai di essere autentico come un vero albero, quindi non lo teniamo contro di esso.

Albero già illuminato

Questo è un design favoloso se stai cercando un albero ben illuminato con un budget ragionevole. I densi rami di pino del bosco sono un mix di classici rami piatti in PVC e realistiche setole imitazione di un vero pino. Il verde intenso della foresta aiuta ad aggiungere ulteriore realismo, a quello della sensazione di un vero albero.

Per risparmiare tempo e fatica questo design è completamente vestito con 200 luci a LED bianche calde, che creano un piacevole bagliore ambientale. Le luci si alternano bene dall’alto verso il basso, non troppo vicino alle punte, il che significa che non sono schiaccianti.

L’albero è diviso in due sezioni, che si uniscono facilmente. Presenta anche un supporto per blocco istantaneo, il che significa che non ci sono bulloni che potrebbero essere così fuori posto nel corso degli anni. I rami hanno richiesto un po ‘di presa in giro, ma questo non richiede troppo tempo.

Albero colorato

Quest’anno il nuovo colore è blu, con un pizzico di brillantezza. La straordinaria tonalità di “French Navy” è accentuata dalle punte olografiche glitter. Nonostante l’effetto glitter non ci sono stati trasferimenti o cadute di glitter, il che significa che non è necessario aspirare il pavimento circostante.

La parola migliore per descrivere inizialmente questo albero è densa. Il livello inferiore ha una formazione di nove; otto; otto e sei per offrire rami ben distanziati e completamente coperti che imitano il vero abete. I rami sono robusti e ben supportano tutte le decorazioni, anche le più pesanti.

Qual è il modo migliore per illuminare il mio albero di Natale artificiale?

La maggior parte degli alberi di grandi dimensioni, qualsiasi cosa oltre 4 piedi, trarrà beneficio dall’essere vestita con due set di lucine – per garantire che l’intero albero sia coperto, dall’alto verso il basso. Scegli le luci con un cavo che si adatta meglio al tuo albero, ovvero verde per un albero dall’aspetto naturale, nero per un albero colorato più moderno. Ti consigliamo di accendere le luci mentre le posizioni, ti aiuta a vedere dove si trovano, ricordando di fare spesso un passo indietro per controllarle mentre procedi. Questo assicura anche che sappiano che stanno funzionando prima di andare allo sforzo di posizionarli, solo per trovare

Come fare a simulare un vero odore di albero di Natale con oli essenziali?

Se stai cercando di aggiungere un profumo al tuo albero artificiale, puoi aggiungere un aroma usando oli essenziali. Amazon vende una grande varietà, con “Balsam Fir” che è una scelta popolare. Questi sono utilizzati al meglio come deodoranti per ambienti con la vicinanza all’albero, piuttosto che applicati direttamente ai rami

Gli alberi veri o finti?

A causa della loro natura sintetica c’è un elemento di preoccupazione, come per tutte le materie plastiche, su quanto gli alberi artificiali siano buoni per l’ambiente.

Si stima che gli alberi artificiali debbano essere riutilizzati per almeno 10 Natali per mantenere il loro impatto ambientale inferiore a quello di un albero reale. Per cui forse per fare un favore all’ambiente, meglio scegliere quello finto.

Redazione:
Related Post