Come creare spazi di lavoro a casa

Ci sono alcune cose da tenere a mente prima di decidere di trasformare la tua casa nel tuo ufficio personale. Innanzitutto, scegli un posto abbastanza spazioso per te, che assomigli a una scrivania al lavoro. Quindi, scegli un punto che riceva abbastanza luce solare. In caso contrario, optare per lampade da terra o lampade da tavolo che mantengono la zona luminosa per tutto il giorno. Infine, stabilire le regole per un ambiente di lavoro pacifico. Le distrazioni come le interazioni familiari e le chiamate personali dovrebbero essere minimizzate. Quindi cerca di non sederti in una zona che vede attraverso il traffico. Ora che hai coperto questi parametri, il nostro elenco di idee per l’home office ti ispirerà a metterti al lavoro comodamente da casa tua!

Idee per creare spazi di lavoro a casa: trasformare una libreria domestica in un ufficio domestico

Una biblioteca domestica può trasformarsi in un ufficio domestico. Ideale per un topo di biblioteca, una tana o una sala di studio è l’home office perfetto, una libreria di casa dovrebbe avere un’illuminazione adeguata, mobili e un sacco di spazio. Ora, attacca un cartello DND e mettiti al lavoro. Inoltre, una stanza senza letto ti impedirà di strisciare dentro e lavorare da lì o sonnecchiare.

Idee per l’home office: progettare una stanza dedicata

Regola il tuo spazio da pranzo e trasformalo in uno spazio di lavoro. Per una soluzione a lungo termine, avrai bisogno di una stanza completamente attrezzata con elementi essenziali per lo spazio di lavoro. La tua migliore opzione mentre lavori da casa è di aprire un negozio nella stanza separata. Puoi trasformare il tuo tavolo da pranzo standard in una scrivania di dimensioni considerevoli. Tieni presente che questo punto dovrebbe essere ben illuminato e dovrebbe avere un punto di ricarica per caricare tutta la tua elettronica.

Non dimenticare una installazione di uno spazio di lavoro in una stanza multiuso

Scegli una sedia che ti offra il giusto supporto per la tua postura, peso e regione lombare.
È importante investire in alcuni elementi essenziali per il tuo spazio di lavoro. Ad esempio, una sedia ergonomica, una scrivania robusta, alcuni ripiani e una lampada. La tua sedia dovrebbe avere un buon supporto lombare per lunghe ore di lavoro. Una buona sedia, anche se costosa, farà molto per il comfort. Inoltre, la luce naturale è la soluzione migliore quando si lavora con componenti elettronici che emettono dannosa luce blu. Infine, una scrivania con ripostiglio terrà a bada il disordine e ti aiuterà a lavorare in modo organizzato.

Ingegno e fantasia: rinnovare una stanza di studio

Consideralo una normale giornata lavorativa. Un semplice sala studio può essere decorata ora una carta da parati con stampe astratte accattivanti con stravaganti pensili a forma di finestra di dialogo che rendono questo posto audace e vibrante – perfetto per chi lavora da casa!

Progettare uno spazio di lavoro aperto

Area di lavoro delimitata da una partizione. Non hai sempre bisogno di un’intera stanza per un ufficio a casa. Qui, la partizione offre privacy e delimita chiaramente i confini dell’area di lavoro. Questo spazio è pieno di spazio di archiviazione sotto forma di scaffali e armadietti.

Idee per l’home office: impostazione di un’area di lavoro in camera da letto

Aggiungi un impianto da scrivania e installa i tuoi dispositivi elettronici. Ora, non hai sempre bisogno di una sala studio separata per lavorare in modo produttivo. Crea un po ‘di spazio in camera da letto. Accanto al tuo letto o davanti a una finestra forse? Aggiungi un tavolo da studio e una sedia e voilà! È un ufficio a casa.

Tra le innumerevoli idee per l’home office c’è anche l’ utilizzo di un’unità TV con una scrivania. Questa unità TV dal design minimale funge anche da scrivania. Ecco un’unità multiuso messa a frutto. Un’unità TV con una scrivania dovrebbe avere un’altezza ergonomica standard. Con un’altezza media di 28 pollici per un tavolo da scrivania e 18 pollici per una sedia. Crea uno spazio permanente nella tua stanza con tutto il necessario per il lavoro e aggiungi una sedia.

Idee per lavorare a casa? Trasformare un angolo della camera da letto in un’area di lavoro

Fai buon uso di un angolo. Una camera da letto con un angolo vuoto è perfetta per l’home office. Con solo pochi piedi di ricambio, un design minimale funziona al meglio. Qui, ripiani galleggianti e faretti offrono molto spazio e luce.

Le idee per l’home office possono comportare anche la presenza di una scrivania per laptop per spazi angusti. Un acquisto online pratico e conveniente. Se tutto il resto fallisce, prendi un tavolo per laptop. Un popolare acquisto online, questo tavolo per la colazione si raddoppia in quanto un supporto per laptop funzionale è perfetto per chi vive in un piccolo spazio. Inoltre, quando non riesci ad alzarti dal letto, questa è un’alternativa sicura per tenere il laptop in grembo e impedire che il calore causi problemi