Come scegliere la scrivania per ufficio a casa

Puoi trovare qualsiasi scrivania da ufficio di qualsiasi dimensione con le funzionalità di cui hai bisogno, il tutto senza sacrificare lo stile: i tavoli da ufficio di oggi sono fantastici. Il tuo ufficio a casa può essere una stanza spaziosa dedicata al tuo lavoro, una nicchia che hai ricavato da un armadio o un angolo della tua camera da letto. Indipendentemente dalle dimensioni del tuo spazio ufficio, la tua scrivania è il mobile più importante e dovrebbe essere il fondamento delle tue decisioni di design per accessori e decorazioni. Ecco cosa ti serve, oltre a una straordinaria scrivania,  nel tuo ufficio a casa:

I must-have dell’home office

Per quanto concerne la conservazione, anche se lo spazio dell’ufficio è in un armadio, le soluzioni di archiviazione sono indispensabili. Eleganti scatole su uno scaffale possono contenere carta, file e materiali di consumo.

L’illuminazione ha la sua valenza. Infatti è così importante assicurarsi che l’illuminazione sia adatta al proprio spazio di lavoro. Una combinazione di luce ambientale con una lampada da tavolo può aiutare la tua produttività e organizzazione.

Una sedia comoda? Se hai intenzione di mettere ore alla tua scrivania, la tua sedia deve essere comoda. Non basta avere un bell’aspetto, anche la tua sedia deve stare bene.
Decorazioni personalizzate. La gioia di lavorare a casa è essere circondati da ciò che ami. Non aver paura di decorare lo spazio del tuo ufficio a casa con cose che ti rendono felice.

Dopo aver coperto i must per il tuo ufficio a casa , è il momento di scegliere una scrivania. La tua scrivania darà il tono al tuo ufficio a casa, quindi scegli con un obiettivo di stile in mente. Il tuo ufficio a casa è il tuo spazio personale, quindi il tuo mobile più importante dovrebbe essere un riflesso del tuo stile.

Desk campagna classico e colorato

Lo stile country o rurale è duraturo. Esso è rimasto rilevante per l’interior design per secoli. Una nuova interpretazione di questo stile iconico è in vivaci finiture di colore. La combinazione di un classico dell’arredamento con nuovi colori freschi può dare al tuo ufficio domestico un’atmosfera aziendale con un tocco creativo.

L’oro spazzolato dona  un tocco di eleganza al tuo ufficio a casa

Si dovrebbe adorare l’eleganza dei mobili in oro spazzolato e gli accenti che sono così di tendenza in questo momento. La tua scrivania da ufficio può essere alla moda come ti piace per mostrare il tuo stile personale. Le scrivanie con finiture in metallo sono perfette per gli uffici bui, poiché aiutano a riflettere la luce nella stanza.

Una bella scrivania da ufficio per piccoli spazi

Non possiamo fare a meno di innamorarci di questa adorabile scrivania rosa cipria. Una piccola scrivania è perfetta per un piccolo ufficio domestico, ma abbastanza carina da essere utilizzata come console in un piccolo foyer. Se sei a corto di spazio a casa, cerca piccoli mobili o oggetti che possano fare il doppio servizio con stile.

La scrivania perfetta per un home office ispirato alla spiaggia

Lavorare a casa non è sempre una vacanza, ma puoi comunque creare l’atmosfera da spiaggia con l’arredamento giusto. Cerca una scrivania con accenti di legno chiaro e metallo brunito da coordinare con il tuo arredamento in stile costiero per creare il tuo rilassante ufficio a casa.

Un’idea intelligente di home office salvaspazio

Se non hai molto spazio per la tua scrivania, è sicuramente il momento di pensare in modo creativo. Una scrivania in stile scala è una soluzione intelligente per adattare il tuo spazio di lavoro in un soggiorno o in una camera da letto. La scaffalatura sopra ti dà più spazio di archiviazione, ma ti consigliamo di utilizzare scatole decorative per nascondere il disordine se la scrivania è in uno spazio condiviso .

Mantenerlo semplice

Una semplice scrivania da ufficio è un camaleonte di stile che può essere facilmente aggiunto a qualsiasi arredamento esistente.

Quando hai solo bisogno di un po ‘di spazio sulla scrivania ma non vuoi aggiungere disordine alla tua stanza, scegli uno stile semplice senza molto peso visivo. Colori chiari, gambe sottili e stile aerodinamico possono funzionare con la maggior parte degli stili decorativi.

Innamorarsi di una moderna scrivania di metà secolo

Perché non prendere in considerazione la  scrivania moderna per il tuo ufficio domestico contemporaneo?

L’arredamento moderno della metà del secolo si adatta facilmente alla decorazione contemporanea. È facile capire perché questo stile continui ad essere popolare decenni dopo, con linee pulite e dettagli. Non è necessario decorare l’intero ufficio domestico in stile metà secolo (anche se con noi sarebbe del tutto interessante), ma un pezzo distintivo come la scrivania moderna è un bel punto focale per qualsiasi spazio.

La scrivania deve essere affascinante

I mobili semplici vanno bene, ma a volte il tuo ufficio a casa richiede un glamour totale. Quando non farà altro che la scrivania più carina, pensa all’acrilico trasparente, all’oro spazzolato e alla finitura laccata.

Scrivania o vanità? Tu decidi quale delle due opzioni. La finitura oro champagne dello scrittoio ad esempio è una sorpresa inaspettata. Non dovremo scartare a priori l’idea.

La tua scrivania di casa è davvero la tua vanità? Il segreto è svelato: molti dei più bei scrittoi sono ormai vanità per il trucco. Chi può resistere al fascino di una graziosa piccola scrivania? Se hai intenzione di trasformare la tua scrivania in una vanità, o se stai semplicemente cercando un pezzo knockout per il tuo ufficio a casa, le finiture a specchio sono .