San Valentino è alle porte, il grande giorno finirà con il farti stressare se non trovi un’idea carina per sospendere il tuo partner. Certo, ci sono quelli tra noi che sentono che ogni giorno è una celebrazione dell’amore. Siamo completamente d’accordo con questa idea. Ma perché perdere un’altra occasione speciale che ti consente di riaccendere il tuo amore appassionato mentre il resto del mondo si aggroviglia in una rete di cuori scarlatti e fiori fantasiosi? È l’occasione perfetta per prendersi una pausa dal banale e lasciare che le fiamme volino ancora una volta. E quale posto migliore per un magico culmine delle celebrazioni di San Valentino di una camera da letto romantica e da sogno ?!
Creare una camera da letto romantica che faccia da palcoscenico per le tue magiche celebrazioni di San Valentino non è poi così difficile. In effetti, ci sono molti modi in cui puoi farlo con un budget e le idee stravaganti non sono l’unica opzione. Ecco alcuni semplici suggerimenti per decorare che trasformano l’atmosfera della camera da letto e creano l’atmosfera non solo per San Valentino, ma per ogni occasione speciale che desideri condividere con quella persona speciale …
L’illuminazione e il tono delle luci
Questo è il momento ideale per passare dall’illuminazione funzionale a luci soffuse ad incasso. L’illuminazione svolge probabilmente il ruolo più importante nel determinare l’umore di una stanza e l’atmosfera che emana. Quando crei una camera da letto romantica, pensala come se giocasse con luci e ombre . Se hai già un’illuminazione automatizzata che può facilmente passare da uno stato d’animo pre-programmato all’altro, qui ci sono pochi problemi. Se la tua camera da letto non è benedetta dalla tecnologia, elimina l’illuminazione focalizzata e rivolgiti ad altre opzioni per l’illuminazione ambientale rilassante.
Una stanza da sogno con candele
Qui è dove le candele prendono il sopravvento. Per coloro che possiedono una camera da letto con un bel camino, questo compito diventa ancora più divertente. Invece di preoccuparti delle luci dimmerabili che non possiedi, porta a casa delle candele che daranno il giusto umore. Puoi anche aggiungere un finto caminetto e decorarlo con candele a tema di San Valentino per una visione più piacevole. L’inverno sarà ancora dominare per il momento 14 febbraio ° è qui. Questo rende le candele un’opzione di decorazione ancora più allettante. (Fai solo attenzione a dove li metti, poiché è ancora fuoco)
Fragranza d’amore
L’amore e il romanticismo si basano sul gioco con i sensi. È tempo di guardare oltre la decorazione come un modo per creare immagini visivamente piacevoli. Quando aggiungi candele nella stanza, assicurati di ottenere le candele profumate giuste. La fragranza è un altro ottimo modo per rendere l’occasione molto più piacevole. A differenza della percezione popolare, tuttavia, le fragranze floreali travolgenti non sono sempre le migliori. Invece suggeriamo di usare un profumo o un profumo che rievoca affettuosi ricordi di quei primi appuntamenti o della prima volta che hai incontrato. Gioca con nostalgia un po ‘qui..
La musica nell’aria
Fa parte della decorazione? Assolutamente si! Un pizzico di musica nell’aria renderà sicuramente il momento ancora più speciale. Proprio come nel caso della fragranza, questa è un’altra volta in cui ti immergi nella banca della memoria e scegli quella melodia o canzone speciale che ami. Non preoccuparti troppo degli stereotipi di formaggio o limitati alla musica che non ti è mai interessata in particolare. Se, in coppia, ami l’hard rock, allora provaci. (Ma ricordate la frase “come coppia”). Sia la fragranza che il suono rendono l’immagine visiva ancora più speciale. I colori sembrano più audaci, l’ambiente più romantico e il momento più memorabile!
Non creare il disordine
Il prossimo consiglio non sembra così romantico, vero? Ma rimuovere il disordine che ti circonda non è solo un consiglio prudente di interior design per ogni occasione, è particolarmente adatto quando si cerca di creare uno splendido sfondo. Nessuno vuole entrare in una camera da letto piena di un sacco di immondizia e decorazioni disposte in modo casuale. In effetti, ci sono alcune ragazze che potrebbero mettere in pausa la tua idea di una grande festa e iniziare a fare le pulizie prima (fidati di noi, succede)! Una sala ben organizzata che solo le cose sportive di cui hai assolutamente bisogno è lo sfondo perfetto. Immaginalo come un dipinto che prende forma; nessuno inizia con una tela sporca!
Il colore rosso e non solo
Il giorno di San Valentino e le settimane che precedono ti permetteranno di fare acquisti molto facilmente per un sacco di oggetti di arredamento che vengono in rosso vivace. Questa è una buona opportunità per introdurre l’ombra infuocata in modo sottile in camera da letto. Non deve essere un acquisto costoso e un’aggiunta permanente. Faranno un tiro di pashmina, alcune fodere per cuscini in seta o anche alcune belle tende in rosso. Il rosso è sempre stato visto come un colore di passione e romanticismo e, se non sei interessato a nient’altro, porta a casa almeno dei palloncini a forma di cuore.
Mentre il rosso è la scelta popolare, qui ci sono altre due tonalità che si adattano perfettamente al tema V-Day. Il viola è il colore della regalità, dell’opulenza e dell’indulgenza. Abbinalo a oro caldo e avrai una combinazione sensuale che aprirà la strada a una notte fantastica! Sia il viola che l’oro sono anche tonalità di tendenza e sono attualmente pubblicizzati come parte dei colori più caldi per il 2014 . Quindi, questo po ‘di ridecorazione potrebbe essere persistito per alcuni mesi dopo il grande giorno. Invece di meditare sulla riverniciatura, basta cambiare i piumini, le fodere dei cuscini e il tappeto per optare per un rifacimento economicamente più sensibile.