Progetto per case nuove, consigli

Quando si tratta di trovare la casa perfetta , molti scelgono di costruire piuttosto che ristrutturare in questi giorni. La possibilità di personalizzare ogni angolo è davvero un dono, come attesteranno molti restauratori. Ma con i vantaggi arrivano inevitabili momenti di stress e insicurezza poiché i proprietari di case devono affrontare un numero schiacciante di decisioni di progettazione. Ci siamo stati!

Sebbene queste scelte possano sembrare piccole, gli esperti affermano che è essenziale essere consapevoli durante il processo. ivrai in questa casa per il prossimo futuro. Ogni decisione richiede scelte ponderate e lungimiranza. Vuoi che la casa cresca con te e le esigenze della tua famiglia. Considera dove potresti essere tra un paio d’anni in modo da poter costruire una casa che durerà tutta la vita.

Cerca di non concentrarti troppo sulle foto alla moda e considera invece il modo in cui vivi in ​​uno spazio. Se non sei un professionista del design, sappiamo che è facile sentirsi sopraffatti dal processo. Se stai attualmente costruendo o hai intenzione di farlo in futuro , continua a leggere: abbiamo chiesto ai migliori esperti in progetti di nuove costruzioni residenziali di condividere consigli saggi di cui ti puoi fidare.

Pianifica da 1 a 3 anni e aspettati ritardi

Il nuovo processo di costruzione dipende da diversi fattori, tra cui le dimensioni della costruzione, il livello di dettaglio, la disponibilità dei materiali e gli eventi meteorologici. Quando si stima la durata di un progetto, qualche designer di interni incoraggia i suoi clienti a ottenere un contratto di locazione di un anno, mentre qualcun altro si aspetta almeno 18 mesi dalla pianificazione al completamento, anche se ogni progetto è diverso.

Seleziona una squadra che ami e assumi presto

C’è chi afferma che molti costruttori e designer di talento sono in grado di progettare case. Si ritiene che una delle cose più importanti in grado di garantire un’esperienza positiva sia selezionare un designer e un costruttore il cui ‘stile’ aziendale si adatti a quello del proprietario della casa. Assumere l’appaltatore e l’interior designer con cui si adatta la personalità perché è qualcuno con cui trascorrerai molto tempo. Non solo questa esperienza è probabilmente il più grande investimento che tu abbia mai fatto, ma una casa è molto emozionante e vuoi avere la squadra giusta dalla tua parte”.

Non avere fretta nella pre-costruzione

Si ritiene che non dedicare abbastanza tempo alla fase di pre-costruzione sia un errore evitabile. La cosa migliore che puoi fare è passare più tempo possibile con i progettisti, gli architetti, gli architetti del paesaggio e i designer. Nella maggior parte dei casi, le persone che affrettano i piani perdono tempo sul back-end perché non è stato fatto correttamente all’inizio. Incoraggiamo sempre i nostri clienti a lasciarci essere una parte importante del processo di costruzione fin dall’inizio, così possiamo aiutare loro con quelle decisioni e dire loro cosa cercare.

Poni domande aziendali chiave ed evita ordini di modifica

Mentre molti si concentrano sulle scelte di progettazione, la comprensione della fattura e dei processi finanziari è fondamentale. Oltre ad avere una chiara comprensione di quali sono le loro indennità e cosa costituisce un ordine di modifica, i clienti devono essere a proprio agio con come e con quale frequenza vengono richiesti i prelievi, quali fatture verranno presentate e come, afferma. Anche evitare il temuto ordine di cambiamento è essenziale. Prenditi il ​​tuo tempo e metti tutto a posto prima che la prima pala colpisca la terra. Molte volte, il tempo e il denaro investiti nella pianificazione finiscono per risparmiare molto di più a lungo termine”.

Sii paziente e fidati dei tuoi professionisti

La pazienza e la pianificazione sono la chiave per superare il processo di costruzion eSarai ansioso di iniziare, ma fai del tuo meglio per non mettere fretta agli altri mentre preparano ogni dettaglio per creare la tua nuova casa. Ci vuole tempo e vuoi assicurarti di dare a ogni passaggio l’attenzione che richiede”.

Sii paziente, specialmente nel mondo COVID-19″, dice. “Fai del tuo meglio per seguire il flusso e ricorda che i problemi si risolvono meglio con tempo e pazienza. Assumi un designer di cui ti fidi per guidarti e consigliarti; ti aiutano a lavorare con un costruttore, il che alla fine aiuta l’intero processo a sentirsi meno stressante

Trova il tempo per goderti il ​​processo

Dovresti avere un’esperienza positiva con una pianificazione e un budget adeguati. “Crea un budget realistico con la consapevolezza che probabilmente costerà più di quanto pensi inizialmente. E, soprattutto, goditi il ​​​​processo”, .

Sappi solo che costerà un po’ di più e impiegherà un po’ più di quanto pensavi inizialmente. Ma quando tutto sarà stato detto e fatto, sarai così felice! Goditi il ​​processo e ricorda che dovrebbe essere anche divertente.”

Scegli la tua cucina e il bagno. Trascorrerai così tanto del tuo tempo in entrambi questi spazi, quindi progetta a lungo termine. Rendili il più efficaci possibile nel rispetto del tuo budget. Ti consigliamo anche di concederti una pazzia per l’illuminazione in tutta la casa. Questo dettaglio può rendere una casa senti e guarda più personalizzato.” Fenimore suggerisce di scegliere finiture moderne e classiche, contenitori creativi e una bella illuminazione per questi spazi per farli sentire speciali. “Risparmia sui bagni degli ospiti e sulle lavanderie installando design di piastrelle convenienti e senza tempo per tenere sotto controllo i costi.

Scegli una buona e solida azienda di mobili. Risparmia su impianti idraulici e illuminazione: ci sono una miriade di opzioni carine che non romperanno la banca. C’è chi apprezza anche i mobili ben fatti. Gli elementi di design di maggior impatto sono i dettagli del mobile, i dettagli riflettenti del soffitto e il design dell’illuminazione. Il componente meno impattante è l’hardware, non pensare troppo a qualcosa di così piccolo che può cambiare facilmente.