Migliorare l’aspetto visivo della casa attraverso le mura

Quando si parla di arredamento per la casa sono molti gli aspetti che si possono considerare. Per dare alla tua casa un nuovo aspetto, non è necessario spendere un botro di soldi Prenditi un momento e pensa: la creazione di un sorprendente muro dall’aspetto nuovo e fresco potrebbe fare il lavoro Dianti altri complementi d’arredo. In questo modo si può aumentare l’umore e l’aspetto degli spazi con accattivanti design delle pareti.

Un modo perfetto per aggiungere colore, vita ed energia a qualsiasi spazio è quello di creare pareti di affermazione o accento. Inoltre, chiamati muri murali, sono un’ottima tela per presentare la tua creatività e creare uno spazio più definito nella tua stanza. Realizzare un muro bianco può sicuramente trasformare l’atmosfera e la personalità di una stanza e rinfrescare lo spazio come mai prima d’ora. Quindi, ecco alcuni modi per vestire le tue pareti e renderle il punto focale della tua casa.

Pannelli a parete

I pannelli murali decorativi sono un modo efficace per migliorare l’aspetto e l’atmosfera del tuo spazio. I pannelli in legno conferiscono alle case un aspetto elegante e sofisticato, aggiungendo al contempo un senso di calore all’interno. L’impiallacciatura è una scelta popolare e funziona bene con mobili di colore chiaro. Effetti 3D, motivi floreali e illuminazione innovativa sono altri modi per essere creativi con i pannelli a parete, che danno tutti un aspetto innovativo. Le assi di legno finite rustiche o in difficoltà inchiodate insieme sono ancora un altro modo per aggiungere un’atmosfera terrosa e accogliente al tuo spazio.

Componi il quoziente glam delle tue case con i pannelli a parete. Vedrai che non rimarrai deluso di un simile lavoro.

Dipinti di grandi dimensioni

Un altro modo per trasformare drammaticamente il tuo muro bianco è l’installazione di un dipinto di grandi dimensioni che sicuramente sarà un inizio di conversazione. Che sia in bianco e nero o a colori, un dipinto chic ha un immenso potenziale per elevare l’interesse visivo della tua casa. Un grande dipinto colorato all’interno di una stanza completamente bianca o beige può aggiungere il giusto tocco di colore oppure puoi anche scegliere di abbinare la tavolozza dei colori della stanza con lo schema dell’arte della parete.

I dipinti di grandi dimensioni possono migliorare l’aspetto di una casa. Se non lo sapevi, sceglie uno e appendilo alla parete: resterai senza parole.

Piatti da parete

Fai una dichiarazione di stile aggiungendo un gruppo di piatti a muro. Disponibile in una vasta gamma di materiali e design, i piatti murali raddoppiano e stupendi pezzi d’arredo. I piatti in ceramica dipinti a mano hanno il loro fascino definitivo, mentre le stampe funky e contemporanee possono aumentare il quoziente quoziente dello spazio. Se vuoi aggiungere un tocco etnico, scegli stampe tradizionali come Kalamkari o persino piatti a tema barocco, persiano o marocchino.

L’importanza degli specchi

Un favorito di tutti i tempi, gli specchi non solo aiutano a ridefinire un muro, ma riflettono anche la luce, aggiungono drammaticità e rendono lo spazio molto più grande. Considera di avere un gruppo di specchi per migliorare il quoziente glam piuttosto che un singolo specchio. Se opti per un unico grande specchio, ci sono diverse varietà di cornici decorate e realizzate a mano che fanno molto per aggiungere un aspetto distinto al muro. Specchi intarsiati in cornici di legno e antichi sono anche opzioni entusiasmanti.

Scegli cornici accattivanti per posizionare le tue opere d’arte. Solo così potrai dare risalto a quello che hai scelto.

Usare le decalcomanie

Un modo istantaneo per ravvivare qualsiasi muro è apporre vibranti decalcomanie. Le decalcomanie sono disponibili in una varietà di motivi come mattoni, pietra, legno ecc., Che sono un modo meraviglioso per aggiungere consistenza e profondità a un muro.

Considera immagini di alberi, natura e uccelli per un look chic da fattoria. Le decalcomanie funzionano bene anche per i vivai e le pareti delle stanze dei bambini. Un vantaggio chiave delle decalcomanie è la loro flessibilità e il fatto che sono non disordinati e facili da mantenere.

Vernice testurizzata

Uno dei modi più comuni per spezzare la monotonia di pareti rigide e nude è applicare la vernice ruvida a una parete della stanza. Le vernici strutturate non solo evidenziano il muro, ma aggiungono anche ombra e profondità allo spazio. La trama potrebbe essere sottile o dettagliata e si può scegliere tra una varietà di motivi e temi come geometrici, in legno, mattoni, strisce o persino tessuti. Le vernici strutturate aggiungono profondità a uno spazio

E per finire: i murales

I murales non solo elevano l’estetica di uno spazio, ma migliorano anche il fascino visivo di una stanza. Proprio dai fiori alle stampe botaniche e agli oggetti visivi raffiguranti arte, cultura e paesaggi, i murali hanno un immenso potenziale per trasformare un semplice semplice muro in uno spettacolo di arresto. Sono avviatori di conversazione e lavorano meravigliosamente per riflettere la personalità dei proprietari di casa e le sensibilità progettuali.