Iniziare un nuovo capitolo con la persona con cui vuoi trascorrere la tua vita è uno dei più grandi inizi che chiunque possa avere. Non solo è una pietra miliare, ma è anche una porta verso un meraviglioso trampolino di lancio nella tua vita, nel modo in cui vivi e anche nel luogo in cui vivi. Dopo aver sistemato il giorno del tuo matrimonio, devi iniziare a pianificare insieme la casa dei tuoi sogni. La cosa più importante per ottenere il design ideale per la casa degli sposi è che devi progettarlo insieme. Dopotutto, nessuno di voi vorrebbe contribuire in meno a un simile passo. Continua a leggere per l’elenco che può guidarti nella progettazione della tua casa come sposi novelli.
Scegli il rosso
Proprio come R sta per il romanticismo, lo è anche per il rosso. Niente può andare storto quando usi il rosso nel design della tua casa. Nonostante ciò, il colore rosso è sempre stato un riferimento per l’amore. Tuttavia, questo non significa che vai in giro a spruzzare il colore rosso su tutto nella tua casa. Devi usare saggiamente il rosso per gli interni. Un semplice ritocco ai mobili, al letto, al guardaroba o simili sarà tutto ciò di cui avrai bisogno per ottenere il meglio dal colore.
Aggiungi alcuni sentimenti romantici
Romanticizzare il design della tua casa come sposi novelli può rendere il ritorno a casa una gioia Dare al design della tua casa un’atmosfera romantica può essere molto piacevole per molte coppie. Basti pensare ai simboli finali per il romanticismo; fiori e candele. Questi due elementi saranno principalmente ciò di cui hai bisogno per mostrare l’amore nell’aria. Gli elementi floreali possono aggiungere all’eleganza della tua casa, con le loro diverse tonalità e design. Per quanto riguarda le candele, faranno in modo che l’aroma della tua casa sia sempre profumato. Molte persone credono che una casa aromatica possa essere terapeutica e aggiungere all’atmosfera generale.
Assicurati che il comfort venga prima di tutto
Tutti pensano prima al comfort in ogni momento; così fanno gli sposi . Aggiungere comfort al design della tua casa da sposini è l’affare ottimale che devi avere. Avere un enorme mobile in casa può sembrare affascinante. Tuttavia, sarebbe completamente inutile e uno spreco di spazio se non ti è comodo oziare dopo una giornata faticosa. Tutto ciò che devi cercare sono tessuti morbidi che ti arricchiscono di comfort e sembrano comunque lussuosi.
Scegli colori vivaci
Non aver paura di portare il lato oscuro dello stile della tua casa. Molti sposi preferiscono scegliere una tavolozza di colori scuri quando decidono di andare in grassetto. Ad esempio, le sfumature di grigio possono creare una caduta audace e drammatica. Puoi anche usare questa tavolozza di colori nella tua scelta preferita di texture, come lino o denim. A parte questo, i colori audaci conferiscono alla tua casa un aspetto sofisticato di lusso ed eleganza. Questa impressione può migliorare il romanticismo e la sensualità in casa per gli sposi.
Neutralizza lo stile della camera da letto
Scegliere uno stile da camera da letto per gli sposi è diverso da quello che hai scelto quando eri single. Per cominciare, deve essere neutro. In altre parole, non dovrebbe essere né troppo femminile né troppo maschile. Quando inizi il brainstorming, puoi trovare molti stili di camera da letto neutri. Una delle idee creative che molte coppie optano per le camere da letto personalizzate. Queste camere da letto ti danno la libertà di scegliere e modificare lo stile della stanza in base alle tue preferenze personali di coppia. In questo modo, puoi evitare tutto il fastidio di non trovare la camera da letto ideale. Alla fine, puoi ottenere una camera da letto ben progettata che emana un’atmosfera confortevole e familiare.
Evita il disordine
Sicuramente non vuoi iniziare una nuova vita con la tua dolce metà in una casa piena di disordine. La prima cosa che devi fare è pensare a tutto il processo. Per cominciare, evita tutto ciò che occuperà spazio nella tua casa. Tali oggetti saranno un completo spreco di spazio per l’interno della tua casa. Chiaramente, nessuna coppia troverà questo rilassante, soprattutto come sposi novelli. Inoltre, puoi sostituire qualsiasi mobile di grandi dimensioni con altri più piccoli, ma comunque abbastanza grandi per te. Con queste idee, puoi iniziare a declutterare e ad abbracciare la tua casa spaziosa.
Invita la natura all’interno
Esprimere la natura all’interno della tua casa può essere molto rilassante e calmante. Ispirarsi alla natura è uno dei colpi di scena che molti sposi amano avere nel design della loro casa. Puoi implementare l’elemento della natura in diversi modi. Il primo modo per riflettere la natura nel tuo progetto è infondere luce attraverso le finestre durante il giorno. La luce non solo ti renderà più produttivo, ma cambierà anche la tua percezione dello spazio. Un altro modo sarà aggiungere consistenza e materiali che usi nelle pareti, nei mobili, ecc.
Mescola e abbina i mobili
La combinazione di mobili è una scelta intelligente da fare. Anche se i tuoi mobili possono combaciare tra loro, le cose potrebbero comunque sembrare un po ‘noiose. Tuttavia, se si considera la combinazione e l’abbinamento dei mobili, le cose inizieranno a sembrare più complementari l’una con l’altra. Di solito, le camere da letto hanno elementi di arredo noti, come il letto, il comò e l’armadio. Tuttavia, puoi ravvivare le cose mescolando più mobili con quelli già presenti. Una sedia comoda sarà la migliore vicino alla finestra della camera da letto, soprattutto se c’è un bel panorama fuori dalla finestra. Tutto quello che devi fare è assicurarti che quando mescoli e abbini tutti i mobili per completare il colore, la consistenza, lo stile e il materiale l’uno dell’altro.
Non importa quanto tu e il tuo partner possiate essere in disaccordo, troverete sempre un modo per raggiungere una via di mezzo. Inoltre, porre fine alle tue idee di design per la casa come sposi può darti un grande senso di realizzazione. Tu e il tuo partner avete promesso di stare insieme nella buona e nella cattiva sorte, nella malattia e nella salute, il design è la parte facile. Ecco perché niente sarà meglio che progettare la vostra futura casa insieme poiché porterà alla vostra vita tutta la gioia e la felicità di cui avete bisogno. Sentiamolo per la coppia di sposini … e la loro bellissima nuova casa