Forse la nostra porta d’ingresso è come i gioielli di casa nostra – aggiungendo un po ‘di brillantezza al fascino del marciapiede. Dipingere la tua porta d’ingresso è uno dei modi più veloci (e più belli) per cambiare l’esterno della tua casa. I colori delle porte anteriori possono essere caldi, freddi o neutri. I colori più freschi sono caldi e freddi. Puoi usarli come accento nella combinazione di colori della vernice esterna. Ecco i colori più freschi della porta d’ingresso che stiamo amando in questo momento.
Colori freddi della porta anteriore
I nostri colori preferiti per le porte anteriori includono tonalità blu e viola. Il verde può essere considerato un colore freddo, ma può anche essere considerato caldo se ha molte sfumature gialle. Se hai problemi a trovare il colore perfetto per la tua porta d’ingresso, prova invece a campionare i colori caldi della vernice.
Acqua
Una porta d’ingresso acqua non è perfetta solo per una casa ispirata alla spiaggia: sta diventando il colore di riferimento per i moderni stili di fattoria e cottage . Le porte Aqua e turchese sono versatili, dando una nuova svolta alle palette di colori neutri .
Lilla
Lilla è il nuovo Millennial Pink , che appare sulla passerella e nell’arredamento della casa in questo momento. Con tutta l’enfasi sui colori pastello ultimamente, il lilla e la pervinca hanno finalmente preso il loro posto nelle tavolozze dei colori di oggi . Una porta lilla è una scelta audace in un mare di porte bianche che riflette la tua creatività e individualità in modo dolce .
Menta verde
Chi può resistere al verde menta dolce? Gli amanti del cottage e della moderna fattoria hanno già scoperto la gioia di questo colore fresco per le loro case . Il verde menta è un colore di vernice esterna popolare in questo momento, ma potresti non essere pronto ad affrontare un progetto così grande. Cambiare il colore della porta d’ingresso è un modo semplice per portare una nuova tonalità come questa all’esterno della tua casa senza un grande prezzo.
Blu pastello
Un dolce cottage o una casa ispirata alla spiaggia con una porta blu pastello ha quell’appeal di “amore a prima vista”. Siamo colpiti dal pensiero di tornare a casa in una porta blu adorabilmente fresca accentuata da persiane nere e vasi di fiori colorati.
Viola
Una porta d’ingresso viola può essere una scelta sorprendente, ma la giusta tonalità di viola può essere un nuovo cambiamento per la tua casa. Con la popolarità del lillà in questi giorni, il viola può essere la scelta giusta se non ti piacciono davvero i pastelli. Il segreto per scegliere il viola giusto per la tua porta d’ingresso è guardare oltre i ricchi toni gioiello e provare tonalità più vivaci .
Verde fresco
Il verde mela, il verde lime e il verde erba sono tutti i popolari colori moderni della porta d’ingresso della metà del secolo che possono essere un fiore all’occhiello per qualsiasi casa di stile . Il segreto del look verde di metà secolo è scegliere un colore fresco con sfumature gialle. Il grigio carbone, il marrone scuro e persino il rivestimento nero sono uno sfondo forte che può gestire questi colori delle porte verde brillante . Prova Green Meadows di Benjamin Moore per ottenere questo look.
Blu cobalto
Una nuova interpretazione di una tradizionale porta blu navy è il blu cobalto. Adoriamo questa vibrante tonalità blu per le porte anteriori perché funziona con quasi ogni stile di casa. Una casa tradizionale o in stile Cape Cod è una misura naturale per una porta blu cobalto, ma questo è solo l’inizio. Tavolozze di colori contemporanei, rustici e ispirati alla spiaggia possono facilmente ospitare una vibrante porta blu.
Colori caldi della porta anteriore
I colori autunnali sono di solito la prima cosa che immaginiamo quando cerchiamo colori caldi delle porte. Giallo, arancione, rosso e tutte le nostre tonalità autunnali preferite danno un aspetto accogliente alla tua veranda. I colori caldi delle vernici si presentano al meglio come accento in una fresca tavolozza di colori esterni.
Giallo
Sceglierai il giallo brillante o il giallo burro per la tua porta d’ingresso? Li amiamo entrambi. Vivaci porte gialle stanno spuntando in ogni quartiere per una buona ragione. Una porta gialla allegra può darti quella sensazione estiva tutto l’anno. La tua porta anteriore gialla si adatta facilmente a una combinazione di colori esterni neutri, ma è altrettanto sbalorditiva su una casa blu scuro o verde scuro .
Corallo
Le porte anteriori in corallo sono state una scelta popolare per le case moderne della metà del secolo per decenni. Ora questo colore energico è uno dei look più freschi per qualsiasi casa di stile. Il corallo è un complemento sorprendente per il tuo fogliame verde e può illuminare un esterno scuro.
Oro
Se ami l’aspetto dei colori gialli della porta d’ingresso ma vuoi qualcosa con più presenza, prova una porta d’ingresso dorata. Le case della metà del secolo erano piene di accenti d’oro raccolto, e questa è ancora una buona scelta per la porta d’ingresso di una casa moderna o contemporanea . La tua casa tradizionale o in stile cottage può anche trarre vantaggio dai caldi colori della porta d’ingresso d’oro, soprattutto se ami i colori autunnali e la decorazione.
Pesca
Siamo pronti per la pesca a fare un grande ritorno nel design degli interni. Con la rinascita dei pastelli, i colori come il lilla e la pesca sono i prossimi a decorare le tendenze. Una porta d’ingresso color pesca può ravvivare un cottage bianco con accenti neri o una tavolozza di colori esterna ispirata alla spiaggia che abbina beige e acqua.
Rosa
Trovare il giusto colore rosa della porta d’ingresso potrebbe richiedere un po ‘di tempo. Dal silente Millennial Pink a un saturo color geranio, le tue scelte sembrano infinite. Potresti sentirti sopraffatto dalle tue scelte di colore, ma puoi restringere rapidamente le opzioni del rosa. Decidi subito se ti piace un rosa tenue o pastello o preferisci un colore della porta anteriore più audace, quindi raccogli alcuni campioni nei colori della vernice che ami. Mantieni le tue opzioni semplici attenendoti solo a una manciata di campioni di colore alla volta.