Nuovo allaccio ENEL

nuovo-allaccio-enelSiete riusciti a realizzare il vostro sogno, ad avere una bella casetta indipendente, ed ora avete bisogno di svolgere tutte le pratiche necessarie ad ottenere tutte le utenze e le certificazioni? Bene, in questo articolo ci occuperemo innanzitutto di tutto ciò che dovrete fare per ottenere un nuovo allaccio Enel. Per prima cosa vi consigliamo di sentire il numero verde gratuito Enel, per avere maggiori informazioni. Se avete dubbi su quale numero utilizzare date un’occhiata ad i siti specializzati nel servizio trova numeri (clicca qui).

Per richiedere il nuovo allaccio dovrete in ogni caso chiamare il numero verde, sia se siete già in possesso di un contatore, sia se invece parliamo di un vero e proprio primo allaccio. Nel caso in cui siate già in possesso di un contatore, vi basterà indicare il numero dello stesso, che troverete agendo sul pulsante accanto al display del vostro contatore.

Il numero verde registrerà la vostra richiesta e vi invierà una busta con tutti i documenti, da firmare e reinviare e da trattenere, per poter procedere con la pratica di allaccio o variazione. Se leggendo questi documenti doveste avere qualche dubbio, non fatevi remore e chiamate il numero verde. Questo servizio è offerto proprio per tutti i vostri dubbi ed i vostri problemi e dall’altro lato ci sarà sempre un operatore pronto a fugare i vostri dubbi o aprire delle pratiche per risolvere i vostri problemi.

Tanti auguri per la vostra nuova abitazione allora e buona fortuna per lo svolgimento delle tante pratiche necessarie prima di poterci abitare.